In quello che fu il quartiere ottocentesco di Borgo Nuovo, in via Accademia Albertina, tra corso Vittorio Emanuele e via Mazzini, sorge, dal recupero di un palazzo del 1895, il complesso residenziale “ACCADEMIA 38”.
L’opera di restauro conservativo è stata creata dall’impresa PRIMULA COSTRUZIONI, eccellenza dell’edilizia.
E’ stato utilizzato, infatti, un capitolato di alto livello: pavimento in grès porcellanato e legno prefinito a tre strati; piastrelle decorate e sanitari selezionati; porte interne laccate, a scomparsa; serramenti in legno; pompa di calore con caldaia a condensazione per l’efficienza energetica e pannelli radianti a pavimento, riscaldamento e condizionamento autonomi.
La residenza è dotata di sistema di videosorveglianza e di servizio portineria.
Ideale per single con uno stile di vita giovane e moderno, ma ottima anche per coppie che amano una vita all’insegna del relax e divertimento, questa casa rappresenta il luogo ideale per creare un ambiente intimo e romantico.
L’ingresso su soggiorno con cucina a vista è stato individuato come soluzione ideale per ottimizzare gli spazi senza in alcun modo rinunciare a comodità e funzionalità.
La camera matrimoniale è la stanza privata per eccellenza della casa, grazie alla presenza di una cabina armadio, dove potrai custodire i tuoi oggetti personali in modo ordinato.
Il bagno, con accesso sia dalla camera che dal disimpegno, è dotato di una comoda doccia, realizzata per sfruttare al massimo gli spazi e per garantirti un ambiente comodo e raccolto.
Sul balcone potranno trovare spazio un comodo tavolino e delle sedie, regalando uno sfogo esterno con affaccio sull’interno cortile, contesto elegante e suggestivo.
Chiamaci subito per non perdere questa soluzione esclusiva.
“Le informazioni presenti in annuncio sono indicative.”