In quello che fu il quartiere ottocentesco di Borgo Nuovo, in via Accademia Albertina, tra corso Vittorio Emanuele e via Mazzini, sorge, dal recupero di un palazzo del 1895, il complesso residenziale “ACCADEMIA 38”.
L’opera di restauro conservativo è stata creata dall’impresa PRIMULA COSTRUZIONI, eccellenza dell’edilizia.
E’ stato utilizzato, infatti, un capitolato di alto livello: pavimento in legno prefinito a tre strati; piastrelle effetto marmo e sanitari selezionati; porte interne laccate, a scomparsa; serramenti in legno; pompa di calore con caldaia a condensazione per l’efficienza energetica e pannelli radianti a pavimento, riscaldamento e condizionamento autonomi, ricircolo dell’aria e controllo dei carichi.
La residenza è dotata di sistema di videosorveglianza e di servizio portineria.
L’immobile si sviluppa su due livelli, offrendo così ampi spazi e una distribuzione ottimale degli ambienti.
Al primo livello troviamo un accogliente soggiorno, una cucina abitabile ed un bagno.
Gli ambienti affacciano su un ampio balcone, regalando luminosità.
Salendo al secondo livello attraverso la scala interna, troviamo la zona notte composta da due camere da letto spaziose ed un secondo bagno.
Entrambe le camere sono state progettate per inserire comodi armadi a muro, offrendo così ampio spazio di archiviazione.
L’arredo di questo piano è compreso nel prezzo di richiesta.
La posizione dell’immobile è strategica, trovandosi nel pieno centro di Torino.
Nelle immediate vicinanze troverai i negozi più prestigiosi, i ristoranti e bar più rinomati della città, nonchè tutti i servizi di cui potresti avere bisogno.
Inoltre avrai la possibilità di raggiungere comodamente a piedi le principali attrazioni turistiche della città, come Musei, Teatri e Cinema.
Non perdere l’opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere nel cuore di Torino, ma soprattutto che garantisce PRESTAZIONI ENERGETICHE AVANZATE e MASSIMO RISPARMIO e RISPETTO PER L’AMBIENTE.
CONSEGNA MARZO 2025.
Chiamaci subito per non perdere questa soluzione esclusiva.
“Le informazioni presenti in annuncio sono indicative.”
NOTA BENE: PRIMA DI VISITARE L’IMMOBILE, È PREVISTO UN INCONTRO IN AGENZIA.